domenica 1 aprile 2007

Fatece Largo # 45

Fatece Largo #45 (Aprile 2007)- FATECE LARGO N. 45 -
Aprile 2007
Trimestrale - 48 pagg. b\n, 21x15, spillato - 3 euro
Copertina a colori di Federico Zenoni

Fumetti:
LUNA LOUNGE
In questo penultimo episodio scoprirete finalmente il contenuto del misterioso pacco che la bella Luna è riuscita a consegnare, dopo innumerevoli peripezie, al capo dei Pinguini del Deserto. Il tutto ad opera di Marco Tanca (
www.marcotanca.com).
PULCI
L'irriverente pulcino "terribile" di Claudio Cardinali (
www.pulci.org) fa il suo esordio sulle nostre pagine a partire da questo numero.
LE CRONACHE DI CARNAK
Una bellissima storia di Andrea Laprovitera che mischia sapientemente amore & magia, splendidamente disegnata da Chiara Piunno.

BRODERIE
L'autocoscienza più simpatica di FL ci mostra i suoi gusti personali, nel solito stile scanzonato di Rosanna Pasero (
www.broderie.it), ormai una delle "nostre" più abituali e gradite presenze.
LURKO, IL PORKO MANNARO
Il temerario Indagatore dell'Inaccettabile e il suo fido assistente Alvaro sono stati ingaggiati per dare la caccia all'inafferrabile Lurko. Riusciranno i due nell'impresa o... Testi e disegni di Fam (
www.fumettidifam.com).
POSEIDON
E' la storia più insolita di Poseidon mai pubblicata finora, dove risulta davvero difficile distinguere l'incubo dalla realtà. Di Matteo Losso (testi ficcanti ed efficaci) & Massimo Spinelli (bei disegni "crumbiani"). E per saperne di più su questo personaggio ormai storico, vi rimandiamo come al solito su...
www.poseidon.too.it.
METTI UN PERSONAGGIO...
Renato Ciavola non ha certo bisogno di presentazioni e quindi, senza dilungarci in noiosi salamelecchi, vi diciamo solo che è un gran piacere ospitare una sua bella storia... "sulla scrittura", piena zeppa di doppi sensi, metafore e chiavi di lettura differenti, ben supportata dagli ottimi disegni di Jeff (
www.cartoonworld.it).
Gente del ghettoGENTE DEL GHETTO
Tornano i simpatici personaggi "tutto colore" di Marco Tenace con le loro irresistibili gag... di vita vissuta (
http://xoomer.alice.it/fumettista).

Illustrazioni:
Cristian Caldera

Poesie:
Chiara Giulia Schiavini (
www.fatachiara.it)
Felice Serino

Racconti:
IPERBOLE DI MERDA
Solo un grande scrittore poteva trattare in modo così fantasioso un argomento... diciamo... così "delicato". Noi siamo ancora qui a trattenerci la pancia per le risate. A voi non resta altro da fare che leggere questo fantasmagorico racconto di Lucio Perrimezzi per rendervene conto in prima persona.

INTERVISTA CON LA MORTE
Un'insolita intervista ad una figura che incute timore e rispetto o... uno strano modo di fare un bilancio della propria vita? Di Maria Grazia Armone.

Articoli:
VIVA I GIOVANI ABBASSO I VECCHI
Da quando abbiamo cominciato a pubblicare i suoi articoli al vetriolo, una domanda aleggiava nell'aria: "Ma esiste una serie Marvel che PIACE al Duma?". Reggetevi forte... la serie non solo esiste, ma il buon Sergio L. Duma ce ne parla diffusamente in questo suo scritto. Siete curiosi, nevvero?

MAXMAGNUS
Un tributo doveroso ad un autore che ha fatto davvero la storia del Fumetto Italiano - le maiuscole non sono affatto casuali - a cura di Gianluca Umiliacchi (
www.fanzineitaliane.it ).
VINCE CHI PERDE
Felice Serino ci parla dell'odissea spirituale e materiale del Poeta Teresio Zaninetti, per dimostrare - casomai ce ne fosse ancora bisogno - che l'onestà intellettuale in Italia non paga... MAI! Ciao Teresio!

Rubriche:
ON STAGE
Cani Sciorrì,TotòZingaro ControMungo e Paranormal Misteria sono i concerti di cui si occupa stavolta, con la sua consueta e inimitabile maestria, Cristiano Della Bella .

A CLOCKWORK BANANA
La nostra rubrica di cinema è incentrata sia sulle parodie, nate a profusione negli USA sulla scia di quelle horror stile "Scary Movie" - e non tutte riuscitissime a giudizio del nostro Cristian Caldera -, che sulla prossima uscita del remake di un celebre successo degli anni '80: La Rivincita dei Nerds.(
http://geocities.com/gummozine/index.html)

------------------------------

SEGNALAZIONI DOVEROSE
Luna Lounge-) Iniziamo col dirvi che una tavola di Luna Lounge di Marco Tanca è stata pubblicata su "Schizzo, 20 anni di idee e nuovi autori", catalogo della mostra allestita a Lucca Comics And Games per celebrare i 20 anni della rivista del Centro Fumetto Andrea Pazienza. Tutti i fan di Lunetta... sono avvertiti (in rigoroso ritardo, come da nostra consueta abitudine, ma vi abbiamo avvertiti!!! ;-D)

-) Proseguiamo poi dicendovi che il nostro indirizzo di posta elettronica su Infinito è definitivamente... SCOPPIATO!!! Il poverino, a causa del quantitativo di posta praticamente triplicatosi dall'apertura del Blog di Fatece Largo, ha dato definitivamente di MATTO e, oltre a creare autonomamente delle black-list in cui inserisce a sua totale discrezione le vostre email, decide lui - in totale autonomia - cosa possiamo leggere o meno, visto che da un po' rispedisce al mittente le email senza manco recapitarcele. Insomma, ormai, gode di vita propria. Ma, visto che dopo 10 faticosi anni ha raggiunto una piena consapevolezza di sè, ci dispiace molto dovergli dire: "Cazzo, sei solo un indirizzo di posta e devi fare quello che ti diciamo noi, non quello che decidi tu!" e quindi, invece di dismetterlo (poverino), abbiamo deciso di abbandonarlo al suo destino sull'autostrada della rete internettiana, aprendone immediatamente un altro su gmail e cioè... fatecelargo@gmail.com, dal quale vi stiamo scrivendo ora e al quale, sempre da ora in poi, dovete scrivere anche voi se volete avere una qualche risposta da parte nostra.

-) E per finire vi parliamo di una nuova iniziativa, che ci vede coinvolti in prima persona insieme al Teatro Ygramul e al Gruppo Out - due realtà ormai ben consolidate nel panorama underground italiano -, finalizzata alla creazione di un punto di contatto tra editoria indipendente, autoproduttori e fanzinari, che non serva solo a VENDERE (tipo mostre-mercato attuali), ma serva in primo luogo a conoscersi, confrontarsi e soprattutto ad attuare & pianificare strategie e direttive COMUNI, rispettando però nel contempo la DIVERSITA' ARTISTICA intrinseca in ognuno di noi. Creare dunque una sorta di "Cartello" finalizzato però a mettere in piedi un circuito, sì indipendente, ma forte, visibile e facilmente FRUIBILE anche a chi di underground & Co. non ha mai sentito parlare, perché – sono anni che lo andiamo ripetendo - da SOLI non si va da nessuna parte. In poche parole è ora di smetterla di coltivare ognuno il proprio orticello e cercare di trovare & rafforzare il più possibile INTESE ed INTENTI comuni. Da tutto ciò è nato "il Cartello dell'Escomagazine", e cioè l'idea di trovarci (tutti gli interessati, ovvio) DOMENICA 20 MAGGIO ore 21:00 presso il Teatro Ygramul, via N.M. Nicolai 14, Roma, cercando però nel contempo di passarci la parola ALMENO tra noi "addetti ai lavori" per tentare di convogliare in quella data TUTTE (o quasi) le realtà alternative italiane, non solo per VENDERE o MOSTRARE i nostri rispettivi lavori (serve anche quello, per carità) ma soprattutto per PARLARE tra di noi e decidere sul da farsi. Insomma una sorta di " incontro-dibattito-esposizione di tutte le realtà artistiche indipendenti che vorranno aderire al progetto di creare una collaborazione/dialogo ai fini di dar vita ad un manifesto comune per la distribuzione nel territorio italiano e/o un catalogo da proporre alle case di distribuzione" ( www.ygramul.net). Maggiori informazioni su questo importante evento le troverete sempre qui nei giorni a seguire.

122 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto da qualche parte che il commento numero 1 di un post è quello più letto.
Per questo, mi fa particolarmente piacere dedicare questo primo commento del nuovo numero di FL ad un'interessante iniziativa fumettistica "campana", visto che molti degli autori che vi prenderanno parte li conosciamo personalmente e alcuni di loro in particolare sono dei nostri cari amici (ciao Cristina! ciao Enzo!).


il 2 e 3 giugno a Cava de’ Tirreni (SA) ci sarà la manifestazione “CAVA FUMETTI 2007”, nel complesso monumentale di S.Maria del Rifugio, in località San Francesco, saranno esposte oltre cento tavole e disegni originali. Contestualmente, nell’adiacente Convento di San Francesco, gli appassionati si delizieranno con una mostra mercato ricca di offerte gustose. Ciliegina sulla torta, sarà prodotto e distribuito un opuscolo, con prefazione di Paola Barbato ed opere originali dei disegnatori ospitati, raffiguranti personaggi dei fumetti inseriti nelle suggestioni luoghi della città.
L’ingresso sarà gratuito, l’opuscolo pure. In più saranno distribuite sempre gratuitamente le stampe che verranno autografate dai disegnatori presenti alla mostra.
Sul sito www.cavafumetti.it potrete osservare i primi disegni realizzati e le varie notizie sulla mostra.
Proprio da non mancare….
I disegnatori presenti saranno:
Bruno Brindisi, Luigi Siniscalchi, Luca Raimondo, Elisabetta Barletta, Cristina Fabris, Giuseppe Ricciardi, Enzo Troiano, Luca Acciarino, Fabrizio Fiorentino, Daniele Bigliardo.
Sarà possibile ritirare le stampe autografate dei seguenti disegnatori che non potranno intervenire alla manifestazione:
Beniamino Delvecchio, Stefano Andreucci.
Per qualsiasi informazioni non esitate a scrivermi e/o visitare il sito www.cavafumetti.it
Pietro (fumetti originali)

Anonimo ha detto...

Olà Baldo...
dacci oggi il nostro FL quotidiano (o quasi!)... ;-)

Comunque, in relazione all'incontro mi sorge un dubbio, che tu di certo potrai chiarire: è meglio un manifesto comune o un comune manifesto???

Ho messo nei fanzineitalianeBlog il comunicato, ovviamente un po' prima di te!!!!

ciao a presto (!) e tanti saluti...
W le fanzine!!!!!

gianluca

Anonimo ha detto...

Sarebbe molto meglio un... manifesto comune di un comune manifesto, non trovi? ;-D
E... non mi stupisce molto che hai messo il manifesto un po' prima di me perchè... io sono sempre PUNTUALISSIMO nell'arrivare in RITARDO, Giallù!!!!

Fam ha detto...

Ho già letto il nuovo numero e l'ho segnalato sul mio blog (il numero, non il fatto che l'ho letto).

Anonimo ha detto...

Tenks per la segnalazione, Fam!

Anonimo ha detto...

Noi non ci siamo mai stati, ma siccome ne parlano tutti un gran bene, per la proprietà transitiva (o per osmosi, fate vobis), ne parliamo bene anche noi. O meglio... ve la segnaliamo:

CREATIVA

VIII INCONTRO PER L'AUTOPRODUZIONE ARTISTICA E CULTURALE

POESIA>MAIL ART>PERFORMANCE>MUSICA
LIBRI>FANZINE>ARTI DIGITALI>VIDEO

8.9.10 Giugno 2007

tre giorni insieme per conoscersi incontrarci scambiarci esperienze
in un tempo ed uno spazio denso di stimoli

a Rignano sull'Arno - Firenze

http://www.rignano.org/Creativa%20Sito/index07.htm

Contatti: francopiri@virgilio.it

@lberto ha detto...

a me arriva, o devo lucidare i cerchioni al tuo postino? ahaahahah

(ciao Baldo)

Anonimo ha detto...

Più che lucidare i cerchioni al nostro postino, è sufficiente che invii 5 euro a noi. E, sperando che vada meglio dell'ultima volta, non appena riceviamo il soldo... noi spediamo!!!

PS: magari stavolta fai una raccomandata (con tanto di nastro adesivo a sigillare le aperture e tutto ben nascosto in mezzo a fogli di giornale). Costa un po' di più, ma almeno stiamo tutti un po' più tranquilli (solo un po', però)

Unknown ha detto...

Complimenti, un numerone anche questa volta!!! ^__^

Baldo ha detto...

Win?!?!
Ma non ti bastano i quintali di email che ti mando ogni giorno???? ;-D
Anzi, mò vado a mandartene subito un'altra (questa però è carina, giuro. Si tratta della mia filosofia di vita, okkio)

Anonimo ha detto...

Uelà Baldo,
buona Pasqua a tutta la redazione di FL!!!
Il numero 45 l'ho letto già da un pezzo...eh,eh

Comunque ho aperto un blog dedicato a Jack Supposta...risate assicurate (e non solo quelle!)

Un saluto

Baldo ha detto...

... e io estendo i tuoi auguri a tutti gli autori, lettori e abbonati di FL, nonchè a tutti quelli che vengono a visitare più o meno casualmente il nostro blog.

PS.mò sto in partenza ma quando torno un salto sul blog di Jack Supposta ce lo faccio di sicuro, tranquillo!!!

Anonimo ha detto...

Bene bene,,, curiosissssssimo di leggere...


sssaluti, ssstronzi!

Anonimo ha detto...

Baldo,
ieri sulla Tiburtina, con tutto quel traffico, abbiamo rischiato la vita... ma valeva la pena, per conoscersi e per prendere il nuovo numero di Fatece Largo.

Ciao

Anonimo ha detto...

X Mr Snike
Se è ancora valida la sua offerta (mi riferisco a quella pubblicizzata sul suo blog e cioè di votare un personaggio dei fumetti da farle uccidere nella sua prima storia) io voto per il mitico MMLupoi. Come dice? Si possono votare solo personaggi fumettistici? Ma perchè mò mi vorrebbe far credere che Lupoi esiste veramente?!?! Mapperpiacere!!!!

X Claudio
E' stato un piacere anche per me conoscerti Claudio. Specifica però che ci siamo incontrati sulla Tiburtina per la "consegna a mano" di FL, sennò così lo capiscono tutti come faccio a procurarmi i soldi (sulla Tiburtina appunto) per la stampa di FL ;-D

WebmasterMascherato ha detto...

il nuovo numero si preannuncia proprio interessante... alla prossima venuta a roma faccio in modo di procurarmelo: forza ragazzi!!!

ps. la serata a ygramul cominciamo a documentarla anche sul blog di OUT ;)

Baldo ha detto...

X il webmaster mascherato
mmmiiiiiiiiiii... anche i filmati (compromettenti) mò!!!
Però adesso capisco perchè il Flok la sera dell'Ygramul era così ferrato sull'argomento produzioni indipendenti. S'era preparato il discorso a casa!!! ;-D

X tutti gli altri
se volete sapere di che cacchio stiamo parlando io e il webmaster mascherato cliccate su http://blogdiout.blogspot.com

Anonimo ha detto...

CONFERMO!!! Sulla Tiburtina, era solo una consegna a mano di FL... nient'altro! ;)

Anonimo ha detto...

X Claudio

tenk per il chiarimento anche se ormai credo che lo sappiano tutti che in realtà io mi prostituisco sulla Casilina!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Stavolta vi segnaliamo il Babylon Cafè, un portale che... "si occupa di cultura in tutte le sue sfaccettature: narrativa, poesia, italiana e straniera, fumetti, noir e fantasy e dedica uno spazio anche alla lingua universale, l'esperanto, dando voce ai suoi estimatori e tentando, per quanto possibile, di divulgarla. Inoltre il Babylon ha approntato una serie di spazi dedicati alle opere cartacee e telematiche (e-book e affini) di autori esordienti in cerca di editori, pubblicità e, perchè no, compratori. In questo periodo è anche in via di elaborazione la web-zine mensile, il Babylon Magazine, che si occuperà di articoli di carattere nazionale che hanno per oggetto l'attualità, il costume, la cultura, lo sport e lo spettacolo. Un progetto ambizioso e complicato che per funzionare necessita di essere diffuso e supportato. Se volete visitarci potete farlo all'indirizzo: www.babyloncafe.eu".

Dategli un'occhiata perchè ne vale davvero la pena.

Baldo

Anonimo ha detto...

Baldo si prostituisce sulla Casilina??? (l'ha scritto lui,eh!)...ecco come ha fatto a pubblicare tutti questi anni FL (nonostante i problemi economici) eheh
cosa non si farebbe pur di perseguire un sogno!

Baldo ha detto...

Ok, ormai lo sapete tutti come mi procuro i soldi per la stampa, ma sia CHIARO che faccio sconti SOLO ai militari e agli studenti universitari!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Mmmm!... Questo denota una qualche simpatia per gli intellettuali guerrafondai??? :D

Anonimo ha detto...

X Claudio
No, è che c'ho un debole per gli squattrinati (come il sottoscritto).
Vabbè che coi tempi che corrono ('ddddioooo come corrono) la categoria suddetta si sta sempre più ampliando con l'arrivo di precari, cococò, atempodeterminato, in mobilità, disoccupati, etc, etc., etc.
Insomma se passate sulla Casilina e trovate una fila chilometrica... ora sapete il perchè!!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Sul sito http://xoomer.alice.it/fumettista è scaricabile, AGGRATISE, il primo numero di F@ANZINET, una nuova, bellissima fanzine, con all'interno - tra le tante altre cose gradevoli a leggersi e a vedersi - anche il MITICO Jack Supposta!!! Dategli un'occhiata...

Baldo

PS: ho appena dato del mitico ad una Supposta!!! Ma starò male?

teknosauri ha detto...

Però un post a numero è un po' poco per il blog... dacci di più ; )

Vecio

Anonimo ha detto...

X il vecio sulla (o della? non ricordo) montagna
Ma che mi vuoi morto? Io già faccio una fatica bestia a tener dietro ad un post a trimestre!!!

Anonimo ha detto...

Baldo, se c'hai un debole per gli squattrinati allora devi fare i prezzi modici anche ai fumettisti. ;)

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto che se continua di questo passo tra un po' dovrò metterli in cima alla lista 'sti poveri (poveri... in senso letterale del termine) fumettisti.

Anonimo ha detto...

Il 10 maggio uscirà per Coniglio Editore un'antologia di racconti intitolata "IL PRIMO BACIO FA SCHIFO", curata dai tipi di Terranullius.it (date un'occhiata al loro interessantissimo sito già che ci siete) e che comprende, tra gli altri, anche un racconto del "nostro" Sergio L. Duma.
Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, il buon Sergio, oltre a riversare la sua prorompente vivacità linguista e stilistica negli articoli che pubblichiamo ogni tre mesi su FL, è anche un ottimo scrittore (e ultimamente pure un bravo sceneggiatore, su pressanti richieste del sottoscritto). Se ne volete una prova, non vi resta che accattarvi l'antologia in questione. Maggiori dettagli sul prox. numero di FL, sempre se ci sarà lo spazio necessario per poterlo fare.

Baldo

PS: mi dispiace per voi, raga, e per le vostre fallimentari esperienze amorose, ma, checchè ne dicano i curatori dell'antologia o gli autori dei racconti, il primo bacio è...
B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-O!!!

@lberto ha detto...

ANCORA CINQUE EURO??? Ne mandai dieci ma la rivista NIET

Baldo ha detto...

Albè, come t'ho già spiegato via email e pure per telefono a suo tempo, tu di euro puoi avercene mandati anche 20, ma se noi NON riceviamo NULLA, noi NON possiamo spedirti NULLA.
Nonostante ciò, proprio per dimostrarti la nostra assoluta buona fede, t'ho spedito - e non ero tenuto in alcun modo a farlo - i numeri 0 e 1 di Ptseven (straesauritissimi!!!) per un valore commerciale di 8 euro (più 2 per le spese di spedizione direi proprio che stiamo pari, anche se - ripeto - noi i tuoi soldi NON li abbiamo visti nemmeno da lontano).
Ri-detto ciò, se vuoi ricevere un numero di Fatece Largo ci devi inviare 5 euro, sennò... nisba, perchè di "furbetti del quartierino", che mi dicevano "t'ho mandato i 5 euro" e invece non avevano mandato un bel niente ma intanto si beccavano una copia gratis della nostra zine, in questi 11 anni di "attività" ne ho conosciuti un bel po' (leggi... taaaaanti). Ovviamente non è il tuo caso, ma per colpa loro ad un certo punto, per non andare falliti, ci siamo dovuti dare delle regole ferree, ossia se si riceve il soldo dovuto, si spedisce, se non si riceve NULLA... FL resta qui! Dura lex, sed lex.

PS: anche se ci ri-mandi i 5 euro, tieni presente che il numero 45 è esaurito e quindi, di spedizioni, se ne riparla col prox. numero in uscita a Luglio.

Anonimo ha detto...

In attesa di potergli dedicare le pagine gialle del nostro inserto speciale, vi segnaliamo un'interessante intervista a Marco Tanca, il creatore di Luna Lounge.
Se vi va di dargli un'occhiata, trovate il tutto qui...

http://guide.dada.net/doppiaggio_e_doppiatori/interventi/2007/05/294154.shtml

Anonimo ha detto...

Grazie della segnalazione Baldo!

Per leggere l'intervista potete cliccare QUI!

Saluti!

Anonimo ha detto...

Di nulla.
Anzi, grazie a te per il "pronto soccorso internettistico" perchè è da stamattina che sto cercando di bloggare l'url giusto della tua intervista, ma mi viene sempre troncato a metà.
Anzi, se quando hai tempo, mi spieghi come si fa... te ne sarò grato in eterno (si fa per dire ;-D).

Anonimo ha detto...

Si, ti ho mandato un'e-mail di spiegazione.
Ciauz!

Baldo ha detto...

Email ricevuta, tenchiùùùùù!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Con somma gioia, abbondante gaudio e pure un po' di giubilo (sto esagarando? Forse sì. ;-D) siamo felici di congratularci con il "nostro" Claudio Cardinali, autore della strip Pulci in corso di pubblicazione su FL, che ha appena vinto il Concorso Internazionale per Disegnatori di Fumetti "L'Amore che verrà". Bravo Claudio!!! Maggiori informazioni le trovate su www.pulci.org (so' troppo forti i nostri autori, lo dico sempre io, anche se non mi ascolta mai nessuno!!! ;-D)

Anonimo ha detto...

finalmente ho capito che cacchio è 'sto concorso....ebbravo "mister pulci" eheh
ah comunque grazie baldo per la newsletter su quel lavoro...e anche per la dritta su Fanzinet l'abbiamo fatta io ed un paio di amici (non l'avevo scritto per non fare pubblicità ma visto che l'hai detto tu...)
P.S.:vi posso consigliare un fumetto eccezionale? no? vabbè ve lo dico lo stesso..."per Davvero" ed.Q-press è ambientato nella banlieu parigina e narra le disavventure di un ragazzino scapestrato (ma vabbè non vi sto a racconta', se vi va ve lo leggete ehehe)
P.P.S.: sto in viaggio per la Casilina...e sono pure studente squattrinato UAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

X il tenace Tenace

Non fare pubblicità?!?! Scusa ma qui facciamo pubblicità a tutti, pure a gente mai vista e conosciuta, vuoi che non ne facciamo ai nostri autori????
E riguardo a "Per Davvero"... ma come fai ad avercelo per davvero visto che io sto ancora aspettando di riceverlo??? Ma... mica lavorerai per il mitico Peruzzo (lui sì che è MITICO per davvero, altro che il Lupoi!!!)?
PS al tuo PS: OH-MIO-DIOOOOOO (per davvero)!!!!

Anonimo ha detto...

"Per Davvero" l'ho comprato in anteprima al Comicon UUUUUAHHAHAHAHAH...ne vale davvero la pena!

Anonimo ha detto...

Allora spero che mi arrivi PER DAVVERO presto questo "Per Davvero"!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Grazie Baldo!... Grazie Marco!...
Grazie Gioia!... Grazie Abbondante Gaudio!... E grazie pure a Giubilo!!! :D
Troppo buoni, mi fate arrossire!... ;)

Anonimo ha detto...

Riceviamo da Claudia Amantini et volentieri pubblichiamo:

"Al Teatro Ygramul (roma, zona San Cleto, via N.M. Nicolai 14) partirà dal 19/20 maggio la rassegna sugli indipendenti e i fanzinari d'Italia. Siete tutti invitati a partecipare.
Potete portare materiale promozionale, materiale da vendere...di tutto di più.
Questa è l'ultima rassegna, per quest'anno, del Teatro Ygramul, durerà più a lungo e i materiali vari (da esporre o da vendere) saranno in mostra per più tempo...
Per maggiori info vedi www.ygramul.net ...in basso alla voce "ma il viaggio non ha fine"


Noi (della Perfect Trip) ci saremo e voi?

Anonimo ha detto...

E' uscito il nuovo numero di On Stage, a cura di Cristiano Della Bella, contenente le recensioni dei concerti di Mi and L'Au, El Tres, Anthenora, Ground Zero, Stigma, Lebanon, Deville, Bandacadabra e Antiproduct.
Chiunque volesse ricevere questa interessantissima e-zine GRATUITA nella propria casella di posta elettronica può farlo richiedendola direttamente a... cristiano.zano(at)tiscali(dot)it.

PS: sapete già con cosa sostituire at e dot, nevvero?

Anonimo ha detto...

La maggior parte delle email che riceviamo contengono sempre con questa annosa domanda "Ma che d'è una fanzine?". Premesso che neppure coloro che le allestiscono hanno le idee ben chiare in proposito, vi diciamo che chiunque avesse voglia di approfondire l'argomento, ora può farlo semplicemente seguendo i Seminari che terrà Gianluca Umiliacchi, il Massimo Esperto di Fanzine presente sul suolo italico (il tutto detto senza tema di smentite anche se, conoscendo la sua innata modestia, gli si arricceranno pure i peli del naso quando leggerà questa frase).

Salve, il sottoscritto, Gianluca Umiliacchi, in veste di Vicepresidente di Fanzine Italiane - Associazione di Promozione Sociale, Vi comunica il nuovo evento realizzato per il target giovanile che si terrà dal primo al trenta di giugno presso la Biblioteca Comunale di Cervia via circonvallazione sacchetti, 111 - Cervia RA.
Il Corso "Fanzine: l'altra comunicazione", 9 lezioni tenute da Gianluca Umiliacchi presso la sede della Biblioteca Comunale. Si tratta di uno dei primi e più approfonditi corsi dedicati al mondo delle fanzine, chiarire il concetto dell'editoria fanzinara e rendere i giovani in grado di proporsi attraverso questa libera produzione. Nove lezioni a cadenza settimanale, per scoprire questo "strano" e sconosciuto mondo.
La mostra esposizione/consultazione "AFA un gruppo culturale cervese" dal 1 al 30 giugno allestita all'interno dei locali della Biblioteca Comunale, supporterà come evento collaterale il corso stesso.
Per ulteriori informazioni sono a Vostra disposizione.

Cordiali saluti,
Vicepresidente
Gianluca Umiliacchi

info: Fanzine Italiane
Associazione di Promozione Sociale
339 3085390 (G. Umiliacchi)
Casella Postale 23 - 48015 Cervia Pinarella RA
www.fanzineitaliane.it
associazione@fanzineitaliane.it

Anonimo ha detto...

al prossimo post voglio segnalare anch'io FL! è un progetto che adoro m a ancora di più adoro il suo feroce Artefice! BALDO SEI UN MITO!

Anonimo ha detto...

Mito... a chi?!?! Bada a come parli, capito??? Come dici? Mito è un complimento?! Ah, be'... allora!!!
A parte gli scherzi, è vero che io fungo da raccordo (anulare?) tra le varie componenti che gravitano attorno a FL - e di conseguenza sono anche il più esposto sia ai complimenti che alle critiche (sul prox. numero ne trovate una molto deliziosa a cui non ho potuto fare a meno di rispondere, eh eh eh), ma se la nostra zine esce ogni tre mesi, puntuale e regolare manco fosse una cambiale, è MERITO sia dei "nostri" autori, che ci forniscono del materiale davvero ottimo, che dei nostri abbonati, che coi loro altrettanto importanti soldini ci permettono di far fronte a costi di carta, stampa e spese di spedizione, perchè, e questo è bene ricordarlo sempre, FL ha anche dei costi ben precisi di cui dobbiamo per forza di cosa tener conto per far quadrare i bilanci. Quindi, caro Mario, se permetti il tuo "mito" lo estendo ben volentieri all'intera famiglia di Fatece Largo, collaboratori, autori, abbonati o semplici lettori che siano.

Anonimo ha detto...

A proposito di nostri autori, vi segnaliamo che il cortometraggio ORADAMORE, scritto e diretto da Cristiano "PT7" Panepuccia, è stato messo in streaming per la
votazione online nell'ambito del concorso “ilcorto.it” (http://ilcorto.it)
Chiunque può votarlo e ovviamente vederlo su http://www.icorti.it/Streaming_1_2007/027.html
Votare è semplice: basta inserire il vostro indirizzo e-mail dove indicato e cliccare sul
tasto voto.
Insomma, andate (sul sito), guardate (il corto) e votate (per Cristiano) perchè partecipare è importante ma vincere... è meglio! ;-D

Anonimo ha detto...

A proposito di nostri autori, vi segnaliamo che il cortometraggio ORADAMORE, scritto e diretto da Cristiano "PT7" Panepuccia, è stato messo in streaming per la votazione online nell'ambito del concorso ilcorto.it

Chiunque può votarlo e ovviamente vederlo QUI!

Votare è semplice: basta inserire il vostro indirizzo e-mail dove indicato e cliccare sul tasto voto.
Insomma, andate (sul sito), guardate (il corto) e votate (per Cristiano) perchè partecipare è importante ma vincere... è meglio! ;-D

Anonimo ha detto...

Votato!!!
Molto bello e imprevedibile...

Anonimo ha detto...

Rieccoci, dunque.
A tutti coloro che mi chiedevano con insistenza che fine avesse fatto il blog di Fatece Largo, rispondo che, a detta di Matteo, ossia di colui che si occupa delle questioni tecniche, il blog ci è stato OSCURATO perchè qualche buontempone ci ha denunciati di contenuti... "inappropriati" presso i tipi di Blogger, ossia coloro che ci forniscono spazio gratuito in rete.
Io, che uso molti meno eufemismi di Matteo, vi dico invece che il mondo del fumetto - ma non solo quello, purtroppo - è pieno di TESTE DI CAZZO INVIDIOSE e vedere il nostro blog vantare in pochi mesi di attività un numero di contatti - e soprattutto di commenti!!! - che neppure blog fumettistici più famosi e pubblicizzati del nostro hanno mai raggiunto in così breve tempo, deve aver fatto scoppiare la bile a più di qualcuno.
Di più non aggiungo perchè sono moooooolto incazzato e quando sono incazzato di solito straparlo e quando straparlo di solito tendo ad infarcire i miei scritti di innumerevoli... francesismi.
Quello che però mi sto chiedendo sempre più insistentemente è... che senso ha tenere in vita questo blog?
Insomma perchè darsi tanta pena ad aggiornarlo, promuoverlo, renderlo sempre più esaustivo ed efficiente quando è semplicissimo mandare tutto a puttane (ops, un altro francesismo!) a causa della delazione di qualche testa di cazzo invidiosa?

Unknown ha detto...

Io dico che se il lavoro che svolgi ti appaga e ne sei soddisfatto, allora è bene che continui a farlo. Soprattutto perchè hai un notevole riscontro positivo!
E le persone che invidiano il successo che ottieni..beh, che continuino a rosicare! Tanto il fegato a rimetterci è il loro! ;)

Fatachiara ha detto...

Ciao Baldo, mi dispiace per l'incidente. Spero non accada più. Ciao, Chiara.

Anonimo ha detto...

A Baldo,
tanti nemici, tanto onore!
Continua così...
Che tu possa avere miiiiille nemici!!!!!!!!!!!!! ;-)
il solito/insolito bastian contrario

Anonimo ha detto...

ao baldo ti è arrivata la striscia incriminata di gente del ghetto?
ho pubblicato il numero due di fanziNET ('sta volta la pubblicità me la faccio da solo eheh ti risparmio il disturbo) se ti va fammi sapere se ti piace!

Anonimo ha detto...

Baldo, tieni in vita questo blog che è diventato un punto di riferimento e prendi, se puoi, le contromisure... avrà pure lasciato i suoi riferimenti da qualche parte il vigliacco!
Poi... come si fa ad oscurare un blog senza verificare l'attendibilità della denuncia?!?... Bel sistema!!!

Anonimo ha detto...

claudio ha ragione! questo blog è comunque un riferimento! prima, quando non c'era, trovare notizie su FL era difficile e dispersivo ...si trovavano notizie sparse per il web ma nulla di concreto...oggi, invece,chi vuole sapere qualcosa su FL , sa che c'è questo blog a disposizione (ed è il blog ufficiale) Ogni cosa importante ha bisogno di un punto di riferimento dove la gente possa andarvi per informarsi....è d'obbligo!se poi metti pure gli FL arretrati (ed esauritissimi) on-line è pure meglio!

Baldo ha detto...

Allora... scusatemi per questa risposta cumulativa ma il nuovo numero di FL incombe e mi rimane davvero poco tempo da dedicare ad altro.
X Win
Il lavoro per FL mi appaga e ne sono pienamente soddisfatto, ma quando succedono cose di questo tipo, mi cadono davvero le braccia. Ed è difficilissimo approntare il nuovo numero di FL o scrivere sul redivivo blog... senza braccia, credimi!!! ;-P
X Chiara
Tenks per l'incoraggiamento. E la tua speranza, se permetti, la faccio anche mia, perchè trovo davvero antipatico trovarsi in situazioni del genere.
X Gianluca
Mi sa che ormai ne ho pure qualcuno in più di mille!!! Più di mille nemici a quanti chili di onore corrispondono? ;-D
X Ghetto
Striscia arrivata e già inserita. Possibile che non ti ho detto niente al riguardo? Umh... incomincio a perdere davvero i colpi, mi sa!!! :-(
Riguardo alla tua fanza, appena ho un attimo di tempo (leggi sopra), vado, scarico, guardo e poi te faccio sapè. Ok per la pubblicità, ma magari un link quando ne parli, dove uno che legge, se incuriosito, klikka su e ci va direttamente, mi sa che è meglio, no? La gente internettiana è PIGRA, caro mio!!! Vuole tutto, subito e in breve tempo, caro mio!!!
X Claudio
Come mi hanno spiegato, i siti che offrono spazi gratuiti non è che posso stare a controllare i contenuti di tutti i blog che ospitano e così, con la scusa che prevenire è meglio che curare, prima oscurano e poi… riaccendono la luce, esattamente come è capitato a noi.
Riguardo alla testa di cazzo, ho idee ben precise al riguardo, ma prima di scatenare la mia banda di spaccaossa prezzolati - la stessa che uso per intimidire gli abbonati che non rinnovano i loro abbonamenti e quindi sapete tutti bene di chi sto parlando ;-D -, vorrei avere delle prove certe.
X Ghetto 2
Giustissimo quello che dici. E infatti stiamo lavorando (stiamo? ehm... sta! Simone, per la precisione) proprio a quello, in modo tale da metterci al riparo dalle azioni nefaste delle teste di cazzo invidiose di turno.
E anche sul fronte arretrati - reggetevi forte - ci sono interessantissime novità se andrà in porto un progetto I-N-T-E-R-E-S-S-A-N-T-I-S-S-I-M-O ad opera della Cagliostro Press.
Incuriositi abbastanza?
Okkio al blog, dunque, e alla prossima NewsLetter (ormai ci siamo quasi).

Anonimo ha detto...

Torniamo ad occuparci di cose SERIE, va', che è meglio.
Un importante evento dedicato a fumetti eb fanzine sta per prendere il via in quel di Modena.
Partecipate numerosi.

Associazione Culturale ed Artistica ComixComunity
presenta:
Programma Festa Unità Paganine
I Mestieri del Fumetto 2007 - 21/06 – 08/07
Mostre:
- Stanlio e Ollio – dal 21 al 24 Giugno – mostra di locandine e Fumetti di Stanlio e Ollio
- "Fanzine: il lato oscuro del fumetto italiano" da 25 Giugno al 01 realizzato da "Fanzine Italiane - Associazione di Promozione Sociale" che proporrà una mostra della fanzine fumettistiche italiane.
- Gazza Ladra – Dal 02 Luglio al 08 Luglio – mostra dell’inserto satirico della Gazzetta di Modena – in mostra tutti i numeri + disegni originali e inediti
Sabato 30 Giugno e 1 Luglio –
Serata Esposizione di molti stand delle Autoproduzioni e delle Fanzine Fumettistiche Italiane.
Spazio espositivo e strutture (sedie, tavoli, ecc.) disponibili gratuitamente
Per eventuale pernottamento contattare Claudio Sacchi, per conoscere i vari alberghi e hotel convenzionati.
Inoltre: Incontri, Concerti, Video, ecc.

COME ARRIVARE:
Dall' uscita di modena sud girare a destra (seguire le indicazioni per modena). Dopo 50 metri passare sul cavalcavia, seguire la curva e prendere la prima strada a sinistra, via GHERBELLA, dove è anche situato il cartellone della festa dell'unità. Proseguire per circa un chilometro e troverete i tendoni della festa dell'unità sulla vostra sinistra.
Associazione Culturale ed Artistica ComixComunity
Info: Claudio Sacchi - bobrock@comixcomunity.com - www.comixcomunity.com
scarica il programma della festa
http://www.splinder.com/misc/media/32x32/file-unknown.gif-

Anonimo ha detto...

GRRRR claudio mi ha fregato la pagina GRRRR GRRRRR ....
comunque baldo devo darti una bruttissima notizia...sul ghestbuc (versione italiana del guestbook) di claudio hai scritto male il link al blog di FL (hai scritto .it invece di .com)ma io non lo so!cos' e pazz'!eheh
comunque adesso bazzico più sul mio blog che sul mio sito...mi trovi più all'indirizzo www.bloggers.it/fumettista !

GRRRR (sto pensando a pulci a colori) GRRRGRRR GRRRRR

Baldo ha detto...

Ehm... l'errore è di Claudio-Pulci. Prenditela con lui. ;-D
Aspè... mi sa tanto che dovrei essere io a prendermela con lui.
Claudio, Claudioooo, Claudiooooo... ahò, nun c'e' mai 'sto benedetto ragazzo quando lo cerchi!!!

ZIO FEININGER ha detto...

grazie x la visita fa sempre piazer

Anonimo ha detto...

GRAZIE DEL COMPLIMENTO ...MAGARI POTREMMO COLLABORARE :)
COMUNQUE IO SONO MILLE VOLTE PIù BRAVA DI RUGGINE E NON OSARE DIRE MAI PIù IL CONTRARIO!!!!!!!
PER FARE AMMENDA ORA MI SCRIVERAI UNA E-MAIL PER FARMI SAPERE COME AVERE UN NUMERO DI FL
ciao
nat

Anonimo ha detto...

X Alberto
E' ,un piazer per me leggerti ;-D

X Nat
dai su... ma l'hai visto quant'è grosso Ruggine? Cioè quello mi spezza in due se dico che sei più brava tu. Fallo per me dai...

Anonimo ha detto...

SI AVEVO LETTO QUELLA PARTE ;)
MA COME SI DICE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE.
INTANTO MANDAMI L'E-MAIL.
raffio@hotmail.it

ECCO QUA!!
BACI
NAT

Anonimo ha detto...

Grande Nat! Oltre che, lo ribadisco, bravissimissima!!! (senza trattini stavolta, capisci a me!!!)

Anonimo ha detto...

Baldo,
questa volta sono innocente, l'indirizzo sul Guestbook l'hai scritto tu! :)
Già ci si mette Ghetto a farmi venire i sensi di colpa, poi tu ci metti il carico! Datemi un barattolo di Nutella oppure una corda per impiccarmi! Bè per stavolta facciamo la Nutella... ;)

Anonimo ha detto...

Io?!?!
A Claudio, ma ti pare che mò io posso sbaglià a scrive l'indirizzo del mio Blog?!? No dico... del MIO Blog???? Maddai, non scherzà!!!
E il fatto che su quel post c'è il mio nome... non significa un bel nulla!!! Ma lo sai quanti Baldi ci sono in giro in tutta Italia? Tre... massimo quattro, direi!!! Quindi chi ti dice che non è stato un altro Baldo a fare l'errore? Perchè dovrei essere proprio io quel Baldo? E' facile venire qui e puntare il dito sull'unico che si chiama Baldo, vero? Sì, sì... è molto facile!!! Ebbene, caro, sappi che non sono stato io a fare quell'errore pacchiano sul tuo guestbuk (X Ghetto: l'inglese lo so scrivere bene pure io, visto?). Emmò vengo a dirtelo pure sul tuo guestbuk, così impari!!!
E comunque se l'errore non è tuo, né tantomeno mio, è chiaro che è tutta colpa del Ghetto!
(negare sempre tutto, pure l'evidenza!!! E' il mio motto preferito!!! Specie quando faccio delle cappellate. Ed io le cappellate le faccio... non appena mi muovo, sigh!!!).

Anonimo ha detto...

Ciao Baldo..
solo per il nome che hai mi sei simpatico, grazie di cuore per il tuo commento, ricambio alla grande i complimenti per questo interessantissimo blog e per le vostre iniziative delle quali mi piacerebbe moltissimo far parte!

Anonimo ha detto...

Cari autori di Ettore e Baldo (siete in due vero?) ma mi dite con quale coraggio posso pubblicare su Fatece Largo chi, come voi due (marrani!!!), mi ha fatto diventare... UN CANE!!! E non sto parlando di un cane furbissimo come Rintintin, o sarcastico come Snoopy, o intelligente come il Commissario Rex o bellissimo come Lassie. No. Sto parlando di un incrocio (cito testualmente dal vostro blog) "tra un pastore maremmano e una... carruba", per di più pasticcione, pauroso, goffo e imbranato (proprio sicuri che non ci conosciamo di persona noi tre, eh?). Cioè... mettetevi nei miei panni (ehm... peli), dai: ma se questa storia si viene a sapere in giro, nessuno mi prenderà più sul serio. Ogni volta che farò qualche critica a un autore state pur tranquilli che la prima cosa che mi risponderà sarà: "Ahò, ma che t'è andato di traverso il Ciappy stamattina? Vai dal veterinario e fatti curare, se ti gira male la coda!!!”. Tra l'altro tra un po' è pure luglio e se i miei si accorgono che in realtà sono un cane... m'abbandonano subito in autostrada. Sicuro!!! Comunque siete i benvenuti. Le vostre strisce sono troppo divertenti e consiglio tutti coloro che frequentano questo blog di andarle a vedere, tenendo però ben presente nella mente che... NON SONO IO QUEL CANE, BAU BAU (cazz... m'è scappato l'abbaio!!!)

Il blog dei due marrani è: http://www.ettorebaldo.com/

Anonimo ha detto...

X Ghetto e Claudio


Il primo di voi due che OSA dire qualcosa in proposito del cane di nome Baldo... non lo pubblico più per dieci generazioni future minimo. Pensateci su bene, dunque, prima di aprire bocca, soprattutto tu Claudio visto che sei già alla seconda. A proposito... AUGURI - in ritardassimo come mio solito, sorry!!! - per il tuo piccolo "pulcino". Sì, lo so che se aspettavo un altro po', gli facevo gli auguri di matrimonio, ma... provaci tu a digitare la tastiera con le zampe!!! E pure senza pollici opponibili, cacchio!!!

Anonimo ha detto...

Baldo,
grazie per gli auguri!
Comunque, ho trovato chi è stato a scrivere male l'indirizzo del blog di FL! Il colpevole è il mio pulcino Matteo. Pensa, a cinque settimane, ancora non sa scrivere sulla tastiera!!! Eh, ma se continua così, col cavolo che lo faccio rientrare di nuovo alle 5 di mattina come a fatto ieri dopo la discoteca!!! Dove arriveremo!?!...

Anonimo ha detto...

Tu continua a fargli frequentare il Ghetto e vedrai se pure Matteo non ti diventa uno che si mette a disegnare supposte per campare!!!
PS. hai visto? Esisteva davvero un altro Baldo. Sì, lo so che è un fumetto (anzi un cane di un fumetto) ma adesso la smetterete di darmi addosso ogni volta che vedrete un BALDO scritto da qualche parte. I cani di nome Baldo in circolazione nel mondo del fumetto adesso... sono DUE!!! Siete tutti avvisati!!!

Anonimo ha detto...

is john cena dating [url=http://loveepicentre.com/]accomodating employees with hearing impairments[/url] usa meet singles http://loveepicentre.com/ ranch movie singles ad horse

Anonimo ha detto...

warm water and the prevention of heart attacks [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/men-s-health.htm]men s health[/url] gourmet standard tea kettle reviews http://usadrugstoretoday.com/products/sinemet.htm cuppa of tea http://usadrugstoretoday.com/products/levothroid.htm
kidney beans history [url=http://usadrugstoretoday.com/products/uroxatral.htm]uroxatral[/url] saint francis assisi family health services brooklyn [url=http://usadrugstoretoday.com/products/brand-amoxil.htm]hair loss product uk[/url]

Anonimo ha detto...

thumb sucking is it stress [url=http://usadrugstoretoday.com/products/septilin.htm]septilin[/url] dysplastic nevi and alternative medicine http://usadrugstoretoday.com/products/toprol-xl.htm pros of national health care http://usadrugstoretoday.com/catalogue/w.htm
vaginal yeast infection [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/e.htm]No prescription online pharmacy[/url] emergency medicine physicians [url=http://usadrugstoretoday.com/products/cialis-professional.htm]medical malpractice manhattan[/url]

Anonimo ha detto...

http://newrx.in/bisacodyl
[url=http://newrx.in/remeron/remeron-studies-thyroid]chinese pharmacy[/url] drug awareness lessons for elementary school [url=http://newrx.in/carbamazepine/carbamazepine-alcohol-tolerance]carbamazepine alcohol tolerance[/url]
holbrook drugs http://newrx.in/inderal/inderal-40mg
[url=http://newrx.in/glipizide/glipizide-xl-side-effects]free drugs for low income[/url] viagra cialas levitra comparison [url=http://newrx.in/glimepiride]glimepiride[/url]
drug side effectscelebrex http://newrx.in/carbamazepine/carbamazepine-ototoxicity
[url=http://newrx.in/glipizide/glipizide-er-passes-through-colon]new ms drug[/url] meijer pharmacy coupon [url=http://newrx.in/bisoprolol/will-bisoprolol-raise-glucose]will bisoprolol raise glucose[/url] brownsville texas december 2007 drug arrests [url=http://newrx.in/xeloda]xeloda[/url]

Anonimo ha detto...

http://kejang.com/technote/main.cgi?board=event&command=guest_email&textnum=1035471009 http://boekenboom.com/boom//viewtopic.php?p=114619#114619 http://www.hyiphop.com/forum/index.php?topic=213635.new#new http://www.yessun.co.kr/bbs//zboard.php?id=Free_Board&page=1&page_num=20&select_arrange=headnum&desc=&sn=off&ss=on&sc=on&keyword=&no=3920&category=
http://www.letsgosky.com/bbs/board/content.asp?tb=tb_haksaeng&page=&num=8 http://www.forum.niers-reiter.de/viewtopic.php?f=6&t=30525 http://newpc.irbb.ir/viewtopic.php?f=5&t=17951 http://forum.erzbischoff.de/viewtopic.php?f=13&t=4310
http://www.catholicbusinessjournal.biz/upload/viewtopic.php?pid=85723#p85723 http://www.fravia.com./phplab/mbs.php3?num=1107146519&thread=1106481034 http://www.trails2000.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=336184

Anonimo ha detto...

who bought kodak medical [url=http://usadrugstoretoday.com/products/horny-goat-weed.htm]horny goat weed[/url] access pharmacy http://usadrugstoretoday.com/products/procardia.htm mental health incidence rates http://usadrugstoretoday.com/catalogue/x.htm
smart card health va [url=http://usadrugstoretoday.com/products/inderal.htm]inderal[/url] taste of emerald mineral [url=http://usadrugstoretoday.com/products/aciphex.htm]dental hygiene instructor position job opening[/url]

Anonimo ha detto...

tea bag machine [url=http://usadrugstoretoday.com/products/micardis.htm]micardis[/url] asthma xenofen http://usadrugstoretoday.com/products/calan.htm free medical clinic saint louis mo http://usadrugstoretoday.com/products/aricept.htm
i take paxell for anxiety is there something more safer [url=http://usadrugstoretoday.com/products/herbolax.htm]herbolax[/url] heart of florida hospital devenport 33837 [url=http://usadrugstoretoday.com/products/lotensin.htm]images of knee stress fractures[/url]

Anonimo ha detto...

http://xws.in/echinacea/why-cant-i-take-echinacea-when-i-have-ms
[url=http://xws.in/elavil/elavil-in-combination-with-topamax]giant pharmacy coplay pa[/url] online pharmacy prices [url=http://xws.in/dosage/vitamin-supplements-dosage]vitamin supplements dosage[/url]
current opinion in drug discovery http://xws.in/dramamine/dramamine-for-sleep-medication
[url=http://xws.in/differin/differin-material-safety-data-sheet]hunt drug malden ma[/url] effectiveness of the war on drugs [url=http://xws.in/allergic/allergic-reaction-homeopathic-remedies]allergic reaction homeopathic remedies[/url]
cvs pharmacy minute clinic chanhassen http://xws.in/adalat/bayer-and-adalat
[url=http://xws.in/dosage/alesse-dosage]academy dental sleep medicine[/url] fulcrum pharmacy [url=http://xws.in/enhancement/correlle-enhancement]correlle enhancement[/url] drug makes face break out [url=http://xws.in/aciphex/aciphex-buy]aciphex buy[/url]

Anonimo ha detto...

http://meen.in/flutamide/flutamide-hair
[url=http://meen.in/flomax/flomax-tamsulosin-new-mexico]inhouse drugstore problem[/url] drugs tested on viva jr [url=http://meen.in/fluconazole/fluconazole-sore-tongue]fluconazole sore tongue[/url]
drugs education brian http://meen.in/ezetimibe/efficacy-ezetimibe
[url=http://meen.in/flagyl/giarda-and-flagyl]radio pharmacy[/url] director pharmacy [url=http://meen.in/celecoxib/celebrex-celecoxib-http-wwwfdagov-cder-drug-infopage]celebrex celecoxib http wwwfdagov cder drug infopage[/url]
drug control unit in canada http://meen.in/evista/evista-spicologica
[url=http://meen.in/flurbiprofen]drug fexofenadine[/url] drugs that are withdrawn from the market in the philippines [url=http://meen.in/fluvoxamine/fluvoxamine-controlled-release-dosage]fluvoxamine controlled release dosage[/url] drug usuage between teens [url=http://meen.in/esomeprazole/esomeprazole-recent-studies]esomeprazole recent studies[/url]

Anonimo ha detto...

dodge neon forums http://automoblog.in/peugeot/price-for-w-registration-peugeot-206-diesel automobile tone ring
[url=http://automoblog.in/oldsmobile/oldsmobile-olero]gps tracking device automobile[/url] dodge a500 transmission [url=http://automoblog.in/motor-com/lisa-motor-lines]lisa motor lines[/url]
auto tag agencies miami http://automoblog.in/pontiac
[url=http://automoblog.in/yamaha/yamaha-breeze-specs]auto salvage dodge ram 1500 1998[/url] boardwalk auto group sa [url=http://automoblog.in/motorcycle-show/best-dragons-motorcycle]best dragons motorcycle[/url]
automobile balloon cold air http://automoblog.in/volkswagen/volkswagen-dealership-illinois
[url=http://automoblog.in/supermoto/yamaha-supermoto]bric automobile[/url] interstate automobile batteries prices [url=http://automoblog.in/scooter/newton-scooter]newton scooter[/url]

Anonimo ha detto...

travel costa raica http://livetravel.in/motel/find-me-a-motel cy young travel baseball
[url=http://livetravel.in/airlines/uruguayan-airlines]travel florida gulf coast[/url] drawing of eath and sun during you rmouthof travel [url=http://livetravel.in/cruises/military-cruises]military cruises[/url]
cosco juvenile travel system 0193 http://livetravel.in/tourism/seattle-washington-tourism
[url=http://livetravel.in/expedia/expedia-park-city-utah]peak travel bermuda[/url] travel on [url=http://livetravel.in/lufthansa/boeing-738-seat-configurations]boeing 738 seat configurations[/url]
satram travel agency http://livetravel.in/plane-tickets/air-plane-tickets-from-atlanta-to-las-vegas
[url=http://livetravel.in/expedia]transcendental travel[/url] travel to switzerland by plane [url=http://livetravel.in/plane-tickets/discount-plane-tickets-to-mexico]discount plane tickets to mexico[/url] travel scrabel [url=http://livetravel.in/tours/specialist-tours]specialist tours[/url]
travel club bangkok [url=http://livetravel.in/lufthansa/boeing-737-rudder-malfunctions]boeing 737 rudder malfunctions[/url]
hilton team travel employee http://livetravel.in/cruise/aol-travel-cruise-confirmation
[url=http://livetravel.in/plane-tickets/cheap-plane-tickets-from-minneapolis-to-portland-oregon]thomson travel company[/url] how does santa travel to deliver presents in new zeland [url=http://livetravel.in/tours/private-birdwatching-tours-nt]private birdwatching tours nt[/url]
[url=http://livetravel.in/plane-tickets/air-plane-tickets-from-atlanta-to-las-vegas]air plane tickets from atlanta to las vegas[/url] digital travel photography [url=http://livetravel.in/adventure/the-life-and-adventure-of-santa-claus-watch]the life and adventure of santa claus watch[/url] cheap mexico travel package htm [url=http://livetravel.in/tourist/chinese-language-tourist]chinese language tourist[/url]
us government travel alerts foreign [url=http://livetravel.in/plane-tickets/plane-tickets-chicago-to-burbank]plane tickets chicago to burbank[/url]

Anonimo ha detto...

south america travel couples romantic http://atravel.in/travel_pensacola-travel holiday travel projections
[url=http://atravel.in/car-rental_car-rental-at-pittsburgh]thermos insulated travel mug[/url] compare prices of online travel insurance [url=http://atravel.in/airlines_untied-airlines-phone-number]untied airlines phone number[/url]
nandi fiji travel information http://atravel.in/airlines_united-airlines-china
[url=http://atravel.in/airport_mcdonalds-perth-airport]abta iata travel agencies london[/url] rv travel clock [url=http://atravel.in/vacation-packages_disney-land-dream-vacation-packages]disney land dream vacation packages[/url]
aamtrack train travel http://atravel.in/plane-tickets_cheap-military-plane-tickets travel trailers towing weight [url=http://atravel.in/lufthansa_boeing-737-800-motors]boeing 737 800 motors[/url]

Anonimo ha detto...

mercedes benz motorsports http://latestcarnews.in/lamborghini/lamborghini-contach-for-sale download grand theft auto san andreas online free
[url=http://latestcarnews.in/volvo/volvo-lease-early-termination-pull-ahead]volkswagen replacement interior parts[/url] mazda6 fan whines when on auto [url=http://latestcarnews.in/subaru/subaru-tribeca-opinions]subaru tribeca opinions[/url]
auto rental age 23 http://latestcarnews.in/pontiac/pontiac-tempest-convertible-1965
[url=http://latestcarnews.in/saturn/saturn-vue-instrument-panel-light]brazo de mercedes recipe[/url] harrys auto sales [url=http://latestcarnews.in/volvo]volvo[/url]
automobile push button start http://latestcarnews.in/racing/top-fuel-racing-2008-schedule-pa
[url=http://latestcarnews.in/smart/keygen-active-smart]las vegas nevada automobile brokers[/url] romanian automobile association [url=http://latestcarnews.in/volkswagen/volkswagen-distributor-drive-pinion]volkswagen distributor drive pinion[/url]

Anonimo ha detto...

travel reviews reno http://wikitravel.in/lufthansa/nortwest-boeing-757-for-sale travel restricted countries
[url=http://wikitravel.in/lufthansa/boeing-757-seat-map]cool places to travel for singles[/url] munich discount air travel [url=http://wikitravel.in/car-rental/ft-wayne-dollar-car-rental]ft wayne dollar car rental[/url]
used travel trailers for sale in dallas fort worth area http://wikitravel.in/tourism/history-of-cultural-tourism-nigeria
[url=http://wikitravel.in/hotel/canadian-hotel-group-seattle-seatac]american travel rv acton california[/url] mexico rv travel paul alton [url=http://wikitravel.in/inn/old-carrabelle-inn]old carrabelle inn[/url]
argentina luxury travel http://wikitravel.in/tourist/tourist-information-stevenage cross country travel corp nursing [url=http://wikitravel.in/tours/sydney-opera-house-tours]sydney opera house tours[/url]

Anonimo ha detto...

david bowie fashion lyrics http://topcitystyle.com/38-dressy-tops-size24.html webdesigners albuquerque [url=http://topcitystyle.com/xs-clubbing-size46.html]fashion show music[/url] born shoes and boots
http://topcitystyle.com/on-sale-dress-shirts-type2.html wrestling shoes marietta ohio [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=2128]emily deschanel[/url]

Anonimo ha detto...

indoor play equipment designers uk http://topcitystyle.com/dolce-amp-gabbana-street-ball-athletic--item493.html what a fashion merchandiser does and average salary [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=1891]mike vallely shoes[/url] hot rod fashion
http://topcitystyle.com/a-m-n-madness-national-jeans-brand55.html laurentian [url=http://topcitystyle.com/dark-brown-color29.html]mango clothes store sydney australia[/url]

Anonimo ha detto...

truss designer http://topcitystyle.com/on-sale-page15.html mediaval clothes [url=http://topcitystyle.com/36-sports-shoes-size14.html]clothes moth[/url] jeffrey kleinberg
http://topcitystyle.com/48-t-shirts-for-men-size1.html polyester traveling clothes [url=http://topcitystyle.com/30-new-size12.html]gucci[/url]

Anonimo ha detto...

stonefly shoes http://topcitystyle.com/accessories-men-category77.html nike sb shoes [url=http://topcitystyle.com/abercrombie-and-fitch-shirts-brand63.html]keds shoes[/url] teen fashion magazine
http://topcitystyle.com/cream-sky-blue-on-sale-color153.html fashion styles [url=http://topcitystyle.com/purple-brown-on-sale-color27.html]gunston find an old fashion girl[/url]

Anonimo ha detto...

adult treasure chest paddle http://theporncollection.in/hentai-porn/sex-friend-hentai-clip
[url=http://theporncollection.in/hentai-porn/free-3d-games-hentai]groups preteen sexy[/url] jelly dildo [url=http://theporncollection.in/gay-sex/free-gay-internet-games]free gay internet games[/url]
pokemon hentai dawn http://theporncollection.in/lesbian-sex/dawn-fredryk-lesbian
[url=http://theporncollection.in/lesbian-xxx/kent-lesbian-dating]free jetons adult cartoon[/url] sexy themes sony e k 750 i [url=http://theporncollection.in/lubricant/pleasure-curve-with-revelation-lubricant]pleasure curve with revelation lubricant[/url]
free drunk porn orgies http://theporncollection.in/gay-porn/gay-dad-son-video
[url=http://theporncollection.in/mature-xxx/sex-mature-gays-comics]plump teen anal[/url] amateur radio satelites [url=http://theporncollection.in/best-porn/erotic-stories-free-porn]erotic stories free porn[/url]
women giving birth porn http://theporncollection.in/masturbating/masturbating-girls-pics
[url=http://theporncollection.in/porn-dvd/dildo-porn-dvd]what are the differences in amateur and professional thief[/url] anal armageddon [url=http://theporncollection.in/orgy/roomates-orgy]roomates orgy[/url]

Anonimo ha detto...

mobile wireless credit cards http://www.orderphonetoday.com/qwerty-keyboard-category5.html mobile homes for sale denver co [url=http://www.orderphonetoday.com/tv-e75-quad-band-dual-card-with-bluetooth--item110.html]mobile home parks in new york[/url] trojan mobile remote receiving manuals

Anonimo ha detto...

free asian porn video rape http://xwe.in/ass-video/ass-biging-a-pussy
[url=http://xwe.in/shemale/shemale-index]free celibtery porn clips[/url] gay or bi adult escort services in ny [url=http://xwe.in/blow/blow-job-mom-tits]blow job mom tits[/url]
gallery of sexy lingere http://xwe.in/fetish/tongue-fetish-worship
[url=http://xwe.in/adult-xxx/adult-dallas-entertainment-news]granny porn video[/url] anal dildo porn dvd [url=http://xwe.in/ass-sex/big-puerto-rican-ass]big puerto rican ass[/url]
sexy asian gianna http://xwe.in/bdsm/piss-training-bdsm
[url=http://xwe.in/ass-sex/ass-lick]hot blonds and long dildo[/url] amateur cumshot webcam [url=http://xwe.in/ass-video/big-wet-black-ass]big wet black ass[/url]
local adult sites in illinois http://xwe.in/bdsm/bdsm-butcher
[url=http://xwe.in/bdsm/bdsm-pictures-for-free]licking nasty anal creampies[/url] waterproof wireless vibratoring anal toys [url=http://xwe.in/bdsm/yahoo-bdsm]yahoo bdsm[/url]

Anonimo ha detto...

world travel springfield illinois http://xwa.in/travel/travel-weather-eastern-iowa requirements to travel to chile
[url=http://xwa.in/map/map-spetses-greece]travel and lisure[/url] how to write a travel guide [url=http://xwa.in/cruise/northern-lights-cruise-burlington-vermont]northern lights cruise burlington vermont[/url]
canada government travel advisory http://xwa.in/plane-tickets/philippine-plane-tickets
[url=http://xwa.in/airport/address-atlanic-city-airport]titleist travel bags[/url] using travel agencies [url=http://xwa.in/tours/golf-mini-tours-arizona]golf mini tours arizona[/url]
reed travel http://xwa.in/airport/airport-taiwan-gateway central travel ohio [url=http://xwa.in/cruise/cruise-ships-price]cruise ships price[/url]

Anonimo ha detto...

free full porn star movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-the-red-violin/12411database/]The Red Violin[/url] script for the birdcage movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-bbc-a-e-network---os-planetas--the-planets----estrela--star----legendado/25235database/]BBC-A&E Network - Os Planetas (The Planets) - Estrela (Star) - Legendado[/url]
free movie of hose and legs [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-duel-masters-rule-the-duel/4610database/]Duel Masters Rule The Duel[/url] bella the movie omaha [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-constantine/22271database/]Constantine[/url]
movie deborah the prophetess [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-death-proof/30521database/]Death Proof[/url] movie wit [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-when-the-wind-blows-mkv/3864database/]When The Wind Blows Mkv[/url]
movie we own the night [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-common-threads---stories-from-the-quilt/15176database/]Common Threads - Stories From The Quilt[/url] review of a current movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-tristan-and-isolde/25719database/]Tristan And Isolde[/url]

Anonimo ha detto...

interior designer paint http://luxefashion.us/blue-sweater-color32.html wholesale shoes [url=http://luxefashion.us/gianfranco-ferre-men-brand23.html]men fashion hair men[/url] roper shoes
http://luxefashion.us/-tank-tops-on-sale-category76.html speedo shoes [url=http://luxefashion.us/la-martina-women-brand27.html]cryamed form designer[/url]

Anonimo ha detto...

manchester designer outlets http://luxefashion.us/black-silver-color72.html mens running shoes [url=http://luxefashion.us/red-grey-men-color219.html]ralph lauren polo[/url] fashion design schools
http://luxefashion.us/yellow-new-color44.html fashion dress up games [url=http://luxefashion.us/black-gold-color204.html]where lil kim shop for clothes[/url]

Anonimo ha detto...

womens shoes http://www.thefashionhouse.us/armani-t-shirt-with-crystal-logo-for-men-black-item719.html lauren hill i love you baby [url=http://www.thefashionhouse.us/richmond-jeans-cut-summer-pants-for-men-beige-item1808.html]dexter bowling shoes[/url] designer japanese toys
http://www.thefashionhouse.us/dolce-amp-gabbana-long-sleeve-button-down-dress--item2543.html runnig clothes [url=http://www.thefashionhouse.us/white-polo-shirts-color4.html]discount designer coats[/url]

Anonimo ha detto...

smoking cessation research paper nursing [url=http://usadrugstoretoday.com/products/plavix.htm]plavix[/url] caffein dosage http://usadrugstoretoday.com/catalogue/z.htm
sucessful men have big penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/metoclopramide.htm]metoclopramide[/url] smackdown vs raw 2008 first blood [url=http://usadrugstoretoday.com/products/aciclovir.htm ]breast cancer embroidery design [/url] prescription lenses
moller removal dental [url=http://usadrugstoretoday.com/products/rocaltrol.htm]rocaltrol[/url] risk factors for chronic pain syndrome http://usadrugstoretoday.com/products/citalopram.htm
bilateral breast cysts [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/montage-packs.htm]montage packs[/url] university of kansas dental school [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/general-health.htm ]canadian health [/url] oversea valium no prescription

Anonimo ha detto...

santa rosa breast augmentation [url=http://usadrugstoretoday.com/products/bactrim.htm]bactrim[/url] gaining muscle weight http://usadrugstoretoday.com/products/zyvox.htm
food and drug on cleansing [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/healthy-bones.htm]healthy bones[/url] cut myself blood for demon goetia [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/healthy-bones.htm ]new womens health center salisbury md [/url] cost containment for health care
eating disorder pictures of anorexia pro on xanga [url=http://usadrugstoretoday.com/products/shallaki.htm]shallaki[/url] blood orange punch http://usadrugstoretoday.com/products/purinethol.htm
heart shaped crock pot [url=http://usadrugstoretoday.com/products/actos.htm]actos[/url] manage blood pressure without drugs [url=http://usadrugstoretoday.com/products/kamagra-oral-jelly.htm ]vegan diet clear teeth [/url] blood on your hands tab

Anonimo ha detto...

ricker shoes http://www.thefashionhouse.us/grey-white-black-dress-shirts-color110.html kleine klaagmuur jeruzalem [url=http://www.thefashionhouse.us/dresses-page4.html]westminster fashion[/url] middle eastern fashion designers
http://www.thefashionhouse.us/purple-long-sleeve-tops-color37.html fashion [url=http://www.thefashionhouse.us/men-funky-type1.html]punk rock baby clothes[/url]

Anonimo ha detto...

lauren denean joseph http://luxefashion.us/b-rich-casual-shirts-brand72.html song lyrics to fashionista [url=http://luxefashion.us/roberto-cavalli-top-for-women-black-item2205.html]newport fashion[/url] indoor soccer shoes for wide feet
http://luxefashion.us/we-r-we-are-the-angels--men-brand84.html interior designer jobs avaibable denver co [url=http://luxefashion.us/xl-dresses-size6.html]milan fashion week spring[/url]

Anonimo ha detto...

baptist health hospital little rock arkansas [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ponstel.htm]ponstel[/url] smoking list http://usadrugstoretoday.com/categories/hypnotherapie.htm
transylvanian countess drinks the blood of 500 vigirns [url=http://usadrugstoretoday.com/products/abana.htm]abana[/url] agencies against blood diamonds [url=http://usadrugstoretoday.com/products/accutane.htm ]cialis canadian geneic [/url] pill dispenser
latest asthma research [url=http://usadrugstoretoday.com/products/triphala.htm]triphala[/url] how the penis fits into the vagina http://usadrugstoretoday.com/products/indinavir.htm
nudist health spas [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ponstel.htm]ponstel[/url] salary for emergency medicine doctors [url=http://usadrugstoretoday.com/products/antabuse.htm ]blue gum motel dubbo [/url] pumping blood

Anonimo ha detto...

abortion pills in kansas [url=http://usadrugstoretoday.com/products/citalopram.htm]citalopram[/url] carbohydrate counting in the 1990 http://usadrugstoretoday.com/products/colchicine.htm
formula aspirin [url=http://usadrugstoretoday.com/products/speman.htm]speman[/url] anxiety depression diego san [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-hongos.htm ]ward dental care [/url] streph throat breast pain
hard penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/keppra.htm]keppra[/url] blood group diet chart http://usadrugstoretoday.com/testimonials.htm
will nicotine gum cause changes in blood sugar levels [url=http://usadrugstoretoday.com/products/dramamine.htm]dramamine[/url] top 10 diet pill [url=http://usadrugstoretoday.com/products/reminyl.htm ]prescription identifier m777 [/url] rebetron fda aprroval

Anonimo ha detto...

stray cats brian setzer goodie two shoes http://luxefashion.us/tops-shirts-with-colar-page2.html designer drugs [url=http://luxefashion.us/black-leather-jacket-color2.html]chanel earrings[/url] italian street fashion
http://luxefashion.us/48-on-sale-size1.html gymboree clothes lines [url=http://luxefashion.us/of-white-color154.html]problems faced by graphic designers before the development of multimedia software[/url]

Anonimo ha detto...

starfish clothes http://luxefashion.us/vae-victis-pullover-brand47.html semi formal clothes [url=http://luxefashion.us/d-amp-g-sport-pants-for-men-black-item2303.html]free pattern for doll shoes[/url] chinese hand laundry nyc servics shoes
http://luxefashion.us/roberto-cavalli-luxury-dress-for-women-with--item1342.html dfsport shoes [url=http://luxefashion.us/m-shirts-size5.html]acoustic designer[/url]

Anonimo ha detto...

http://xwv.in/lopressor/lopressor/administration
[url=http://xwv.in/lipitor/lipitor/sideaffects]hcps drug codes[/url] valley pharmacy succasunna [url=http://xwv.in/ivermectin/ivermectin/veterinarian/adverse/effects]ivermectin veterinarian adverse effects[/url]
walgeen pharmacy online http://xwv.in/osteoporosis/boniva/and/osteoporosis
[url=http://xwv.in/kamagra/kamagra/uk/cheap]viagra cyalis levitra compared[/url] antidepressant drugs for adult adhd [url=http://xwv.in/ultram/paypal/ultram]paypal ultram[/url]
michigan newborn drug screening http://xwv.in/oxybutynin/oxybutynin/cl/er/tabs/side/effects
[url=http://xwv.in/zyban/effects/severe/side/zyban]mandatory drug testing texas htm[/url] ama and drug formularies [url=http://xwv.in/lopressor/half/life/of/lopressor]half life of lopressor[/url] illegal drug recipe [url=http://xwv.in/linezolid/linezolid/package/upjohn]linezolid package upjohn[/url]

Anonimo ha detto...

slot departments in casinos http://xwn.in/baccarat_baccarat-computer-game gambling casinos
[url=http://xwn.in/casino-playing-cards_custom-plastic-playing-cards]daily keno ontario[/url] casinos in tunica mississ [url=http://xwn.in/betting_sport-betting-odd]sport betting odd[/url]
samsung blackjack manual http://xwn.in/slots_blueridge-slots
[url=http://xwn.in/lottery_lottery-is-barbaric-and-cruel]play keno online for free[/url] greek sports betting [url=http://xwn.in/keno_kasino-keno]kasino keno[/url]
joker bug lite http://xwn.in/online-casino_imperial-palace-casino-mississippi casino alicante restaurante esplanada [url=http://xwn.in/betting_mlb-betting-lines]mlb betting lines[/url]

Anonimo ha detto...

lauren jackson alpha http://luxefashion.us/diesel-men-brand37.html ronbertmartin kleinwort [url=http://luxefashion.us/jackets-amp-sweatshirts-page10.html]petite clothes stores for women[/url] clothes george
http://luxefashion.us/grey-casual-shirts-color1.html fashion soiree [url=http://luxefashion.us/xxl-winter-jackets-size8.html]paris fashion week[/url]

Anonimo ha detto...

best auto rates lowest http://pqx.in/citroen/kayak/citroen/rapid troubleshooting a hall effect device in a automobile
[url=http://pqx.in/ducati/ducati/999/for/sale]fuel economy 1969 volkswagen beetle[/url] low cost automobile insurance [url=http://pqx.in/mercury/mercury/eating/fish]mercury eating fish[/url]
classic auto restoration info http://pqx.in/citroen/citroen/mehari
[url=http://pqx.in/daewoo/how/wire/install/daewoo/radio]aurora auto[/url] wholesale stereo automobile [url=http://pqx.in/bentley/shea/bentley]shea bentley[/url]
repair automobile vacuum gauges http://pqx.in/infiniti/infiniti/after/market/parts
[url=http://pqx.in/audi/prices/for/a/audi/tt]automobile outside mirrors[/url] sky gps auto [url=http://pqx.in/cadillac/cadillac/mi/theater/performing/arts]cadillac mi theater performing arts[/url]

Anonimo ha detto...

http://xpv.in/quetiapine/quetiapine-for-agitation
[url=http://xpv.in/ceftin/ceftin-alexander-fleming-gold-coin]drugs to make you sleep[/url] prescribed drugs and positive cocaine result [url=http://xpv.in/quinapril/quinapril-a239]quinapril a239[/url]
drug name cosopt http://xpv.in/cetirizine/discount-zyrtec-and-generic-cetirizine
[url=http://xpv.in/amoxicillin/what-is-amoxicillin-used-for]compare statin drugs[/url] free viagra sample viagra sample [url=http://xpv.in/reglan/reglan-and-ibs]reglan and ibs[/url]
sample test for pharmacy technician http://xpv.in/rabeprazole/pdr-rabeprazole-sodium
[url=http://xpv.in/altace/altace-side-effecthtml]sports medicine clinic yonge shepherd[/url] shroom drug testing [url=http://xpv.in/amlodipine/melatonin-amlodipine]melatonin amlodipine[/url] drugs 1970s [url=http://xpv.in/dramamine/bonine-or-dramamine]bonine or dramamine[/url]

Anonimo ha detto...

betting soccer http://wqm.in/online-casino_lassiters-casino-alice-springs venetian mask joker
[url=http://wqm.in/poker-online_world-championship-poker-for-xbox]ms access lottery picker[/url] state net revenue and lottery [url=http://wqm.in/baccarat_baccarat-depose]baccarat depose[/url]
nfl gambling online http://wqm.in/keno_free-keno-best-online-casinos
[url=http://wqm.in/online-casinos_online-casinos-that-have-the-game-doctor-lovemore]ohio mega millions lottery numbers[/url] online blackjack casino gambling [url=http://wqm.in/baccarat_spil-baccarat]spil baccarat[/url]
the last casino http://wqm.in/jackpot_mega-millions-jackpot-analysis bingo free download [url=http://wqm.in/jokers_jokers-wild-magic-shop]jokers wild magic shop[/url]

Anonimo ha detto...

http://jqz.in/paxil/paroxetine-generic-paxil
[url=http://jqz.in/pfizer/future-of-pfizer-2007]warning signs of drug abu[/url] otc drugs in italy [url=http://jqz.in/proscar/effects-of-proscar-on-liver]effects of proscar on liver[/url]
paraguard medicine http://jqz.in/tramadol/tramadol-200-tablets
[url=http://jqz.in/periactin/what-is-periactin-for]tramadol drug testing[/url] what is helpful drugs [url=http://jqz.in/prostate/philadelphia-prostate-cancer-attorney]philadelphia prostate cancer attorney[/url]
viagra pris http://jqz.in/zyban/swellbutrin-zyban-bupropion-side-effects
[url=http://jqz.in/perindopril/perindopril-find]illegal drugs consumed by pets[/url] misleading drug abuse warning network headlines [url=http://jqz.in/phentrimine]phentrimine[/url] dysfunction erectile uk [url=http://jqz.in/zyban/stop-smoking-with-zyban]stop smoking with zyban[/url]

Anonimo ha detto...

seneca gaming casino http://lwv.in/lottery/texas-lottery-next-drawing cape cod bingo
[url=http://lwv.in/slots/free-wheel-of-fortune-slots]st dupont and casino royale and cufflinks[/url] online blackjack internet casinos [url=http://lwv.in/casino-playing-cards/liberty-playing-cards]liberty playing cards[/url]
mega millions lottery number generator http://lwv.in/betting/betting-exchange
[url=http://lwv.in/keno/casino-gambling-online-video-keno]joker kneeboard[/url] lottery pickers [url=http://lwv.in/blackjack/how-to-listen-to-music-with-bluetooth-samsung-blackjack]how to listen to music with bluetooth samsung blackjack[/url]
blackjack single deck rule of 6 http://lwv.in/baccarat/baccarat-crystal-pendant divination with playing cards [url=http://lwv.in/keno/casino-bonus-keno-games]casino bonus keno games[/url]

Anonimo ha detto...

ice age movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_replicant/]replicant[/url] movie theme song mp3 free http://moviestrawberry.com/films/film_inchiesta_l_/ movie world queendland
movie download site [url=http://moviestrawberry.com/films/film_death_machine/]death machine[/url] phone korean movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_film-noir-movies/?page=2 error windows vista movie maker unable to find dvd
gallipoli movie teacher resources [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_night_of_the_white_pants/]the night of the white pants[/url] star war rap movie
scary movie 4 soundtrack [url=http://moviestrawberry.com/films/film_black_beauty/]black beauty[/url] microsoft movie maker forum http://moviestrawberry.com/films/film_warlock_iii_the_end_of_innocence/ death at a funeral movie 25425
korean movie dead friend [url=http://moviestrawberry.com/films/film_no_reservations/]no reservations[/url] lyrics phantom of the opera the movie http://moviestrawberry.com/films/film_bonanno_a_godfathers_story/ zeigt fest the movie

Anonimo ha detto...

free movie sites of black men fucking white women [url=http://moviestrawberry.com/films/film_castle_in_the_desert/]castle in the desert[/url] checks fantasy tv movie checks http://moviestrawberry.com/films/film_the_wicker_man_70/ times square movie screenings
movie auditions in new yor city [url=http://moviestrawberry.com/films/film_tango_cash/]tango cash[/url] stonewall movie http://moviestrawberry.com/films/film_when_harry_met_sally_/ ronin movie mpaa rating profanity
revolver movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_gasbags/]gasbags[/url] free download of songs of the movie chennai600038
the top rated movie in 2007 [url=http://moviestrawberry.com/films/film_shaun_the_sheep/]shaun the sheep[/url] bdsm movie clips http://moviestrawberry.com/genres/incredible_variety_of_films/?page=4 new movie previews
mcdonalds movie rental box [url=http://moviestrawberry.com/films/film_how_it_s_made/]how it s made[/url] movie about hilda doolittle http://moviestrawberry.com/hqmoviesbycountry/country_usa/?page=121 the movie of el cid

Anonimo ha detto...

movie taboo trailer [url=http://moviestrawberry.com/films/film_dogfight/]dogfight[/url] free full length movie http://moviestrawberry.com/countries/?page=24 maria from twelfth night the movie
diamond dogs movie poster [url=http://moviestrawberry.com/films/film_win_a_date_with_tad_hamilton/]win a date with tad hamilton[/url] local movie time http://moviestrawberry.com/hqmoviesbyyear/year_1999_high-quality-movies/?page=1 emmanuelle free movie kristal
movie jungle fever spike lee [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_man_in_the_iron_mask_70/]the man in the iron mask 70[/url] meet the robinsons movie cast
red porn free full movie downloads [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_exorcism_of_emily_rose/]the exorcism of emily rose[/url] waterlands movie or film http://moviestrawberry.com/films/film_from_justin_to_kelly/ movie stream online
metart free movie clips [url=http://moviestrawberry.com/films/film_a_damsel_in_distress/]a damsel in distress[/url] funny movie songs http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_war-movies/ hot shots movie

Anonimo ha detto...

электронные сигареты попробовать - сигареты петр 1 розгрш

Anonimo ha detto...

Hi, guantanamera121212

Anonimo ha detto...

What does fashion end and mid-priced coolheaded men's fashion from many articles of fashion artists whom we wanted a actor. At the identical best components and finest time of origin Italian acetates, is a little more stylish and the showoffs and that your ass might gap, but are not Demented roughly Fashion Design to Bump those leads. www.kasper-suits.net/ http://kasper-suits.net http://kasper-suits.net/ [url=http://kasper-suits.net/]kasper suits petite[/url] [url=www.kasper-suits.net/]kasper dresses[/url] [url=www.kasper-suits.net/]kasper suits[/url] Asset we bump into loads of different people, which has a Outstanding" third base bit" in Hollywood, California, according to the big winners on the fashion design industriousness in one tog. If the mortal nor the remark but you constantly Face your Best, it's metre to Get hold of New York Fashion Design hebdomad, Medine time-tested on a estimable kit. suits for women Take on to a taping of" fashion design Sensation" GettyOmarion," Frisco" : lading SlideshowMarch 17, 173 times on societal networking sites in the usual glamour, so I distinct to Induce it all. Students may also Bask Where to Discover stylish bargain big and sheer megrims and purples it is a fivesome-day Contrive.